Francesco ha un bel tocco ma spicca per il minuzioso, empatico e poetico lavoro di ricerca di immagini, emozioni e dettagli. Autenticamente interessato agli sposi, per rappresentarne il suo quadro d'autore.

 

Nicole e Matteo

da matrimonio.com


Abbiamo scoperto "La videobottega" e ci siamo subito innamorati del modo tutto particolare, quasi poetico, con cui Francesco De Stefano era in grado di raccontare, con delicatezza ed intensità, le storie delle sue giovani coppie: ciascuna diversa, intensa, unica. Il suo racconto è stato in grado di emozionarci e toccarci in profondità, facendoci quasi tornare indietro nel tempo a rivivere quegli istanti indelebili, come fossero ieri. Oltre che un professionista sensibile e discreto, Francesco è diventato un amico, che consigliamo di cuore a tutte le coppie che vogliono che il loro "giorno più bello" diventi un piccolo scrigno di ricordi, quasi un poema composto seguendo la melodia del loro cuore.

 

Elisa ed Emanuele

da matrimonio.com


Se cerchi un emozione, un sorriso, una lacrima, un abbraccio e una sensazione non è necessario scavare nella tua memoria perché ti basta rivedere il video e le foto che La Videobottega ha fatto per te il giorno del tuo matrimonio. Non è solo professionalità e serietà ma anche creatività.

 

Giusy e Luca

da matrimonio.com


Il nostro giudizio nel suo insieme è ottimo. Francesco è una persona molto professionale, caratterizzato dalla capacità di saper cogliere e immortalare momenti e stati d'animo. Ancora oggi, ha distanza di molti mesi, guardando il video che lui ha creato per noi, ci emozioniamo molto.

 

Loredana e Stefano

da matrimonio.com


Beh, che dire... Raccomandato a sua volta dal nostro fotografo (Andrea Landini, a sua volta bravissimo), ha risposto positivamente alle nostre aspettative.

Il video accompagna perfettamente e rende un album già bellissimo, semplicemente strepitoso!

 

Ilaria e Diego

da matrimonio.com


Sono felicissima di aver scelto La videobottega per il video del giorno più importante.

Francesco è gentile simpatico e professionale, ci siamo sentiti a nostro agio da subito.

Ha racchiuso nel video finale i momenti più toccanti, sembra un film.

Consiglio a tutti La Videobottega e quindi Francesco.

 

Tamara e Angelo

da matrimonio.com


Molto professionale e nello stesso tempo riesce a metterti a tuo agio. Ha raccontato il nostro giorno più bello in maniera autentica, semplice e spontanea come volevamo noi. Lo consiglio assolutamente.

 

Tamara e Angelo

da matrimonio.com


Francesco è riuscito nell'impresa di trattenere in un video di 40 minuti, i momenti più belli di un matrimonio di 3 giorni. La qualità e il gusto delle immagini, la sua presenza quasi inosservata, la flessibilità e disponibilità rendono Francesco e la sua squadra i migliori film & videomaker che io abbia mai conosciuto.

 

Licia e Cristian

da matrimonio.com


Esattamente come avevo richiesto, non l'ho visto e non l'ho sentito per tutto il giorno, eppure quando è arrivato il video (confezione carinissima), ho capito che c'è sempre stato e ha registrato ogni attimo importante del nostro giorno più bello.

È stato molto disponibile a tutte le richieste e le esigenze.

Lo risceglierei!

 

Gabriella e Marco

da matrimonio.com


Ogni volta che guardiamo il nostro video è come ritornare al giorno del nostro matrimonio, ci fa rivivere ogni attimo, ogni emozione, ogni sguardo e questo è stato possibile grazie a Francesco, alla sua professionalità e al suo straordinario modo di esserci in tutti i momenti "senza farsi sentire". Grazie di cuore per esserci stato accanto nel giorno più bello della nostra vita.

 

Rosanna e Gaetano

da matrimonio.com


Grazie a Francesco abbiamo un ricordo del nostro matrimonio davvero fantastico. Io e mia moglie lo ringraziamo per la disponibilità, la simpatia e la grande professionalità. Non possiamo che consigliare "La videobottega" non solo a tutti gli sposi, ma a chiunque ricerchi riprese video e montaggio di altissima qualità.

 

Erminio e Marina

da matrimonio.com


Esserci affidati a Francesco per il video del nostro matrimonio è la stata la scelta giusta! Io soprattutto ero molto preoccupata di sentirmi in imbarazzo e non a mio agio durante le riprese, ma mi sono dovuta ricredere, a matrimonio finito devo dire di non essermi nemmeno accorta di essere stata ripresa. Francesco è estremamente discreto e gentile, disponibile e molto professionale. Lo consiglio si!

Bravissimo!

 

Martina e Marco

da matrimonio.com


Carissimo Francesco, io e Angelo, volevamo ringraziarti con tutto il cuore per il meraviglioso lavoro fatto il giorno del nostro matrimonio, foto bellissime, filmino meraviglioso! Sembra di rivivere il giorno del matrimonio, un montaggio perfetto, racconta in tutto è per tutto la semplicità, l'originalità e la magia del nostro matrimonio! La musica che hai usato super perfetta, adatta e impeccabile per due musicisti come noi! Grazie a La Videobottega, a te Francesco e tutti quelli che collaborano con voi!

 

Giusy e Angelo

da matrimonio.com


Professionista serio e appassionato, con presenza accomodante e riservata, ci ha fatto sentire a nostro agio sempre, prima durante e dopo il giorno più' bello della nostra vita.Che dire, grazie Francesco perché con naturalezza continui a farci emozionare e per essere stato vicino, a noi e a chi era con noi, facendoci vivere con il tuo capolavoro anche i momenti in cui non c'eravamo e che ci rimarranno nel cuore. Consigliatissimo!

 

Carmen e Marco

da matrimonio.com


Ringraziamo Francesco per la professionalità, la discretezza durante la cerimonia e la fantastica realizzazione del video, nel quale ha saputo cogliere i momenti più belli in un bellissimo ritratto, lo raccomandiamo assolutamente.

 

Maria Giulia e Andrea

da matrimonio.com


Ho conosciuto LA VIDEOBOTTEGA per caso, girovagando su matrimonio.com alla ricerca di un professionista che realizzasse un video del nostro matrimonio ad un prezzo accessibile. Francesco si è subito dimostrato gentile, disponibile e attento alle nostre esigenze. Non ha mai intralciato in nessun modo la cerimonia né i festeggiamenti, anzi, nel pieno rispetto dei tempi e dei luoghi ha interagito positivamente con tutti senza mai perdere gli istanti decisivi (sia formali che non).

 

Alessandra e Matteo

da matrimonio.com


Consigliato da Matrimonio.com